Check up cutaneo

Check up cutaneo

Prevenire e controllare l’invecchiamento cutaneo, in particolare quello causato dall'esposizione al sole, rappresenta ormai un’esigenza irrinunciabile nella società attuale, che reclama il benessere psico-fisico a qualunque età.
Radiofrequenza

Radiofrequenza

L'energia del calore per un effetto giovinezza. La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.
Peeling

Peeling

Per “peeling” si intende un trattamento estetico, basato sull'applicazione di apposite sostanze chimiche, che ha lo scopo di:– favorire l’eliminazione delle cellule superficiali della cute, ormai invecchiate;– stimolare la produzione di nuovo collagene;– favorire la rigenerazione tissutale.
Biostimolazione e bioristrutturazione

Biostimolazione e bioristrutturazione

La biostimolazione è la tecnica per attenuare gli effetti del tempo e del sole sulla pelle.Questi effetti possono essere contrastati attraverso iniezioni intradermiche di sostanze naturali, quali acido ialuronico, vitamine e amminoacidi che migliorano tono, elasticità ed idratazione della cute, comportando un miglioramento delle rughe superficiali.
Fillers

Fillers

Con il passare degli anni la naturale produzione di acido ialuronico diminuisce e la pelle perde elasticità e tensione.Il tessuto cutaneo appare quindi raggrinzito, con rughe visibili, anche profonde.
Tossina Botulinica

Tossina Botulinica

La tossina botulinica è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione.Esistono sette tipi di neurotossina botulinica (A, B, C1, D, E, F e G) derivati da ceppi del batterio Clostridium Botulinum altamente selezionati in laboratorio. Quelli utilizzabili nella medicina estetica e presenti attualmente in commercio sono il tipo A.
Mappatura dei nei con epiluminescenza

Mappatura dei nei con epiluminescenza

La mappatura dei nei viene effettuata con l’EPILUMINESCENZA, una tecnica diagnostica utilizzata per esaminare la pelle ed analizzare la struttura Interna microscopica dei nei eventualmente presenti.
Mesoterapia

Mesoterapia

La mesoterapia è un trattamento anticellulite che non ha solo fini estetici ma anche e soprattutto curativi. Infatti la cellulite non è solo un inestetismo ma una reale patologia.